Come restituire i prodotti
Informazioni importanti prima di restituire la merce
- La richiesta di reso può essere effettuata 24 ore su 24 tramite il nostro portale resi e non è necessario contattare l'Assistenza Clienti.
- Il costo dell'etichetta di reso generata tramite il portale resi è 4€.
Procedura di reso
Accedi al portale
Cliente con account:
Accedi, trova il tuo ordine sotto la voce "I miei ordini" e fai clic sul pulsante "Restituisci".
Cliente senza account:
Apri il portale di reso, inserisci il numero dell'ordine e il codice postale, fai clic sul pulsante "Resi".
Ordina il tuo reso
Scegli gli articoli che desideri restituire. Scegli il motivo del reso. Scegli il drop-off più vicino. Completa il pagamento e stampa l'etichetta.Spedisci il pacco
Prepara i prodotti non utilizzati nella confezione/sacchetto originale, intatto, con il codice a barre/tag originale.
Consegna il tuo pacco all'ufficio postale/corriere prescelto con l'etichetta stampata.
Attendi informazioni sul rimborso
Dopo aver ricevuto la merce, la controlleremo e ti informeremo via e-mail del rimborso.Il rimborso verrà elaborato in 14 giorni.
Condizioni per il reso
- È possibile restituire la merce entro 30 giorni
- La merce deve essere nella sua condizione originale, non indossata e nella confezione originale con i cartellini originali.
- Se avete bisogno di una taglia o di un colore diverso, si prega di fare un nuovo ordine. La sostituzione non è possibile.
- Se si ricevono degli articoli danneggiati, si prega di informare il nostro servizio clienti entro 24 ore per telefono o tramite e-mail, il nostro servizio clienti si prenderà cura del ritorno di questi.